I Nostri Contatti

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 - 2025

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 - 2025 - Taglia M
    1 Articolo

    Logo Giant

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 - 2025

    Misura E-Bike
    € 4.799,00

    Finanzia in comode rate con Chiama ora per info

    Ordinalo prima del 23:59 il martedì e ricevilo tra il 01/05/24 e 02/05/24 con Corriere Espresso BRT

    Usato Garantito Faieta

    Le nostre moto usate e i nostri scooter usati sono garantiti perché effettuiamo oltre 60 controlli in pre-consegna.

    Guarda cosa facciamo

    I nostri meccanici qualificati controllano minuziosamente tutti i veicoli prima della consegna per garantire il perfetto funzionamento e la totale efficienza del materiale d’usura.

    I nostri venditori sono pronti a rispondere a qualunque esigenza del cliente, garantendo professionalità e totale disponibilità:

    - Personalizzazione moto/scooter ulteriormente con accessoristica di oltre 30 grandi marchi diversi come Yamaha, Givi, Rizoma, Akrapovic, Tucano Urbano, ecc.

    - Rateizzazione dell'intero importo con 0 anticipo fino a 72 mesi e con pacchetto furto e incendio senza scoperto per mezzi con meno di 5 anni di vita.

    - 12 mesi di Tessera ACI per ricevere assistenza 24h su 24h.

    Aggiungi alla Lista

    Bicicletta Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 - Anno 2025

    Superleggera, ultra efficiente e un piacere da pedalare. La nuova TCR unisce l'ingegneria del telaio in composito a componenti completamente ideati e integrati per aiutarti nelle salite, curve, discese ad una velocità sorprendente e con una manovrabilità senza precedenti.

    La nuova TCR combina un rapporto rigidità-peso vincente con forma aerodinamica dei tubi e integrazione dei cavi.

    Dal reggisella Variant per l'assorbimento delle asperità della strada, alle ruote in composito, ogni pezzo è ottimizzato come parte del sistema.

    La nuova tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata ad un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per offrire un nuovo passaggio interno dei cavi per una facile configurazione e regolazione.

    I freni a disco integrati e l'ampio spazio per pneumatici fino a 33 mm lo rendono adattabile a tutte le condizioni stradali. 

    GUIDA TAGLIE E GEOMETRIE

    • Visualizza Scheda Tecnica di questa BiciClicca qui

    FATTORI CHIAVE DI PRESTAZIONE:

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 Aerodinamica integrata

    Tutte le forme dei tubi sono state progettate e sviluppate utilizzando la modellazione fluidodinamica computazionale (CFD) e test nella galleria del vento. Dalla forma ellittica tronca dei tubi del telaio, al nuovo design del cockpit e all'integrazione di sistema dei nuovi componenti, si genera un profilo più snello e leggero che migliora le prestazioni aerodinamiche complessive rispetto alla generazione precedente.

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 Ottimizzazione di sistema

    Il telaio, le ruote, il cockpit e le altre componenti sono progettate, sviluppate e testate per funzionare come un sistema unico. La nuovissima tecnologia del tubo sterzo OverDrive Aero è combinata con un attacco manubrio Contact SL AeroLight e un manubrio Contact SL per incorporare il passaggio interno dei cavi che integra il tappo superiore, i cavi e i distanziali in una configurazione più aerodinamica e facile da usare.

    Giant TCR ADVANCED PRO 1 DI2 - Efficienza vincente

    Caratterizzata da un rapporto rigidità/peso maggiorato rispetto alla generazione precedente, alla nuova sezione aerodinamica dei tubi e ad un peso complessivo più leggero, la nuova TCR offre un'accelerazione esplosiva e una rigidità di pedalata incredibile. Il risultato sono prestazioni vincenti nei momenti che contano.

    RESO PIÙ VELOCE:

    1) COMPOSITO AVANZATO

    Per produrre questo telaio nella nostra fabbrica di compositi, da un elevato rapporto rigidità/peso, viene utilizzato carbonio grezzo ad alte prestazioni. Il triangolo anteriore è assemblato e modellato come un unico pezzo continuo in un processo di produzione proprietario chiamato Modified Monocoque Construction.

    2) TUBO A ELLISSE TRONCO

    Le nuova sezione del profilo dei tubi progettata strategicamente per telaio e forcella, sono sviluppate attraverso test CFD e nella galleria del vento. Efficienza aerodinamica migliorata, e minor resistenza al vento in un'ampia range di angoli di imbardata rispetto ai tradizionali tubi a forma di goccia della generazione precedente.

    3) PASSAGGIO INTERNO DEI CAVI

    Telaio/manubrio/attacco manubrio sono dotati di un esclusivo passaggio cavi per un aspetto elegante, ordinato e di facile regolazione.

    4) FORCELLA IN COMPOSITO

    La forcella in composito avanzata di grado SL presenta un design simmetrico, una forma aerodinamica, maggiore rigidità, oltre all'integrazione del freno a disco e una compatibilità per pneumatici fino a 33 mm.

    5) MANUBRIO E ATTACCO MANUBRIO AERO

    Il manubrio e l'attacco manubrio sono caratterizzati da una forma aerodinamica che include parti superiori piatte del manubrio con bordi rialzati per aiutare i ciclisti a mantenere una posizione aerodinamica stabile. Il passaggio interno dei cavi migliora ulteriormente l'aerodinamica mantenendo facilità di installazione e regolazione.

    6) OVERDRIVE AERO

    Il tubo sterzo a forma di D e i relativi spacer forniscono un sistema estremamente aerodinamico e di facile manutenzione, grazie al passaggio interno dei cavi del freno e del deragliatore.

    7) REGGISELLA VARIANT

    Questo reggisella dal design brevettato offre il perfetto equilibrio tra leggerezza, prestazioni aerodinamiche e comfort, oltre a una facile installazione e regolazione dell'altezza sella.

    8) MEGADRIVE

    Il tubo obliquo e il tubo orizzontale sovradimensionati garantiscono una rigidità laterale e torsionale superiore della parte anteriore. Il tubo obliquo a forma rettangolare, offre una precisione di sterzata e prestazioni di pedalata senza precedenti.

    9) POWERCORE

    L'area del movimento centrale sovradimensionata presenta un design completamente integrato largo 86 mm. I foderi orizzontali simmetrici forniscono ulteriore rigidità sul lato trasmissione e stabilità sul lato non trasmissione.

    10) RUOTE TUBELESS

    Progettate con Dynamic Balanced Lacing e raggi in composito, queste ruote in composito tubeless ready offrono efficienza, comfort e controllo superiori.

    11) FRENI A DISCO

    Il telaio e la forcella sono progettati con tecnologia flat mount per i freni a disco per prestazioni di frenata potenti e costanti in tutte le condizioni.

    Riferimento Specifico